Sebastiano M. Inserito: 17 luglio Segnala Share Inserito: 17 luglio Buonasera a tutti! Vorrei sostituire il vecchio videocitofono Urmet 1202/D002A con il modello 1740/40, piastra 1740/83, perché compatibile con il Ring Intercom di Amazon. Qualcuno potrebbe dirmi se la sostituzione è possibile, cioè se i due modelli sono compatibili? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebastiano M. Inserita: 18 luglio Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio Ecco, questa è la morsettiera della piastra 1740/83. C'è in linea qualcuno di buon cuore che può dirmi se posso collegarla ai fili del vecchio videocitofono, o se devo acquistare un'altra piastra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 18 luglio Segnala Share Inserita: 18 luglio Metti la foto della piastra vecchia e ti diciamo come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebastiano M. Inserita: 18 luglio Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio Ecco la foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 18 luglio Segnala Share Inserita: 18 luglio Perchè lo vuoi cambiare?Non funziona, oppure non riesci ad integrare Il Ring di Amazon? Io ho lo stesso videocitofono, e lo gestisco senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebastiano M. Inserita: 18 luglio Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 55 minuti fa, Nik-nak ha scritto: Perchè lo vuoi cambiare?Non funziona, oppure non riesci ad integrare Il Ring di Amazon? Io ho lo stesso videocitofono, e lo gestisco senza problemi. Leggo che non è compatibile con Ring. Tu sei riuscito a collegarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 18 luglio Segnala Share Inserita: 18 luglio 26 minuti fa, Sebastiano M. ha scritto: Tu sei riuscito a collegarlo? Certo, se ricordo bene, ho usato questa configurazione. Poi ho aggijnto uno zener, per non intercettare le chiamate del vicino di pianerottolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sebastiano M. Inserita: 18 luglio Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 30 minuti fa, Nik-nak ha scritto: Certo, se ricordo bene, ho usato questa configurazione. Poi ho aggijnto uno zener, per non intercettare le chiamate del vicino di pianerottolo. Ti ringrazio, gentilissimo. Ma cos'è uno zenner? (scusa ma non sono un tecnico...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio 9 ore fa, Sebastiano M. ha scritto: Ma cos'è uno zenner? Lo zener è un diodo, che nel mio caso, e di altri che lo impiegano sul ring, serve a "tagliare" della tensione residua(quando chiamano altri interni di un condominio) sul pin di chiamata. Una volta hai installato il ring, se non hai questo problema, lascia stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio In questa discussione, c'è la foto della mia morsettiera cablata con il Ring, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati