gae. Inserito: 17 luglio Segnala Share Inserito: 17 luglio Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio tecnico. Possiedo in un piccolo appartamento un impianto videocitofonico gia istallato e funzionante. Il condominio ha deciso di sostituire l'impianto condominiale con un nuovo videocitofono richiedendo a ciascun condomino la sostituzione dei citofoni o videocitofoni esistenti, che si traduce in un costo aggiuntivo per ciascuno in funzione dell'apparecchiatura da installare. La domanda è: posso far collegare il vecchio videocitofono funzionante o devo necessariamente sostituirlo con quello nuovo? Grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio (modificato) 54 minuti fa, gae. ha scritto: posso far collegare il vecchio videocitofono funzionante Se l'impianto fosse compatibile non ti avrebbero chiesto la sostituzione, o sbaglio ? Se il tuo apparecchio è compatibile, nessuno ti obbliga a sostituirlo. Ma in Assemblea non ne avete parlato ? PS Per postare tale domanda in Questo Forum ed avere una risposta sensata devi dirci la marca, e le sigle esatte, sia dei componenti installati, che di quelli nuovi. Modificato: 17 luglio da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati