Alex8888 Inserito: 17 luglio Segnala Share Inserito: 17 luglio Buongiorno, da qualche giorno la mia lavastoviglie cambia da sola il programma in corso di lavaggio. in particolare a fine lavaggio, aprendola si trova posizionata sul programma 5 che corrisponde al prelavaggio. ovviamente le stoviglie risultano non lavate 😢 sapete da cosa potrebbe dipendere ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio Non sarà mica un codice di errore ?  Hai provato a fare altri programmi?  Controlla se le giranti fossero  bloccate oppure i fori delle stesse fossero occlusi .  Smontale e fagli entrare acqua dalla fontana , così vedi se tutti i fori sono liberi. al limite segui un programma e cerca di capire , magari aprendo la porta piano piano , se riscalda e  a che punto del lavaggio va in blocco . prendi l’ora di avvio e controlla quando si ferma  e se si ferma sempre allo stesso tempo .  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex8888 Inserita: 18 luglio Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio Ho provato con tutti i programmi e dopo pochissimo dall’avvio, si sposta in automatico sul programma 5 che è il prelavaggio. le giranti sono libere, le ho anche pulite come suggerito ma purtroppo il problema persiste 😠Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 luglio Segnala Share Inserita: 18 luglio Ma da dei bip di segnalazione acustica ? partiamo dal fatto che anche se tu volessi cambiare programma con il programma in corso , l’elettronica te lo impedirebbe . bisogna fare prima il reset . descrivi cosa fa la lavastoviglie in questo poco tempo , che devi dire in realtà quanto è , perché  così non dice niente. inizia con lo scarico , poi carica e comincia il lavaggio , dura tot  , poi eccc. controlla se riscalda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex8888 Inserita: 19 luglio Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio Rieccomi, nessun codice errore o segnale acustico..ieri Ho provato con tutti i programmi e dopo pochissimo dall’avvio, si spostava in automatico sul programma 5 che è il prelavaggio. le giranti libere, le avevo anche pulite come suggerito ma purtroppo il problema persisteva. é appena venuto il tecnico, la macchina scaricava acqua e caricava acqua ma non lavava… allora il tecnico ha aperto sul laterale destro e con una pompa ha soffiato dentro un tubicino… dal sotto della lavastoviglie venivano fuori pezzi bianchi che ostruivano… con dell’acqua bollente e soffiando dentro quel tubicino l’ha sbloccata e ora funziona perfettamente spero di aver spiegato bene grazie mille per il supporto dato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio Alex , mi fa piacere che hai risolto , ma mi dispiace perché non hai raccontato  , come da me chiesto Il 18/07/2024 alle 09:22 , Stefano Dalmo ha scritto: descrivi cosa fa la lavastoviglie in questo poco tempo , che devi dire in realtà quanto è , perché  così non dice niente. inizia con lo scarico , poi carica e comincia il lavaggio , dura tot  , poi eccc.  Perché dalle eventuali risposte , quasi certamente si sarebbe arrivati al problema. Ma va bene , dai ! 👋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio Non era il "programma", ma l' "errore" numero 5. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati