gigiodemarco Inserito: 17 luglio Segnala Share Inserito: 17 luglio Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per l'attenzione. Dopo 14 anni di onorato servizio senza alcun problema ( salvo qualche ragnetto una o due volte), a causa di un fulmine mi è saltata la scheda Alcor N del kit ORO a suo tempo acquistato. Verificato presso il distributore che la nuova scheda è la ALCOR AC A procedo all' acquisto ed alla non così intuitiva sostituzione. Sono riuscito ad ottenere tutte le funzionalità pregresse ( che poi oltre all apertura delle ante e funzionamento fotocellule si tratta solo dell ingresso pedonale ) ma riesco ad attivare l ingresso pedonale solo dal telecomando memorizzato su S2 e non sul selettore a chiave. In una vecchia discussione qualcuno sostiene di utilizzare i contatti 60 62 ma ho provato senza successo. Vedo che la scheda non ha tantissime discussioni e dalle istruzioni sembrerebbe che si parli di pedonale solo su telecomando. Mi rivolgo a Voi in quanto non riesco a trovare autonomamente una soluzione. Forse la scheda non lo prevede? Grazie anticipatamente e scusate la prolissità ma cercavo di essere più esaustivo possibile. Saluto Luigi De Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio Ciao gigiodemarco, 10 ore fa, gigiodemarco ha scritto: .........Forse la scheda non lo prevede? Sì esatto, purtroppo non è previsto il collegamento di un pulsante, ma solo da radiocomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiodemarco Inserita: 18 luglio Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio Grazie di aver confermato i miei sospetti. avrei fatto meglio ad acquistare una compatibile che costa la metà e non necessita di cambiare le morsettiere. Pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio 11 ore fa, gigiodemarco ha scritto: ......Pazienza. Purtroppo è così, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati