Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Alcor N con Alcor AC A causa fulmine.

gigiodemarco

Messaggi consigliati

gigiodemarco

Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per l'attenzione.

Dopo 14 anni di onorato servizio senza alcun problema ( salvo qualche ragnetto una o due volte), a causa di un fulmine mi è saltata la scheda Alcor N del kit ORO a suo tempo acquistato. 

Verificato presso il distributore che la nuova scheda è la ALCOR AC A procedo all' acquisto ed alla non così intuitiva sostituzione.

Sono riuscito ad ottenere tutte le funzionalità pregresse ( che poi oltre all apertura delle ante e funzionamento fotocellule si tratta solo dell ingresso pedonale ) ma riesco ad attivare l ingresso pedonale solo dal telecomando memorizzato su S2 e non sul selettore a chiave.

In una vecchia discussione qualcuno sostiene di utilizzare i contatti 60 62 ma ho provato senza successo.

Vedo che la scheda non ha tantissime discussioni e dalle istruzioni sembrerebbe che si parli di pedonale solo su telecomando.

Mi rivolgo a Voi in quanto non riesco a trovare autonomamente una soluzione.

Forse la scheda non lo prevede?

Grazie anticipatamente e scusate la prolissità ma cercavo di essere più esaustivo possibile.

Saluto

Luigi De Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gigiodemarco,

10 ore fa, gigiodemarco ha scritto:

.........Forse la scheda non lo prevede?

Sì esatto, purtroppo non è previsto il collegamento di un pulsante, ma solo da radiocomando

Link al commento
Condividi su altri siti

gigiodemarco

Grazie di aver confermato i miei sospetti. avrei fatto meglio ad acquistare una compatibile che costa la metà e non necessita di cambiare le morsettiere. Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti