Mariuz Inserito: 17 luglio Segnala Share Inserito: 17 luglio Buongiorno avete qualche buon modello da consigliare? L'impianto è trifase 400V da 30 kW, ho visto alcuni modelli della Ducati Energia ma non c'è nulla che si avvicina come taglia ai 30. Mi piacerebbe qualcosa che avesse anche la possibilità di memorizzazione delle statistiche di analisi di rete, eventualmente scaricabile per analisi successive offline. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettricistajunior Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio Comar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettricistajunior Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio 49 minuti fa, Mariuz ha scritto: Ducati Energia ma non c'è nulla che si avvicina come taglia ai 30 Sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio 3 ore fa, Mariuz ha scritto: L'impianto è trifase 400V da 30 kW Che carichi rifasi ? Motori asincroni o situazioni più critiche ? Da che cosfi parti ? Se prevedi notte inserzioni , o carichi con armoniche ,occhio....non dimensionare tu , rivolgiti ad un tecnico delle case costruttrici ducati comar Icar Ho molta esperienza con ducati, e più passano gli anni , più la qualità costruttiva scende, purtoppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio (modificato) 3 ore fa, Mariuz ha scritto: L'impianto è trifase 400V da 30 kW valuta attentamente rapporto costo / benefici ( sempre se il progettista te lo "concede" ) Modificato: 17 luglio da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio Giusto per capire, il rifasamento è fatto di kvar, a parte i 30KW, se non indichi qual'é il cosefi misurato e il cosenfì indicato in fattura, presumibilmente basso. come fai ad avere dei numeri dimensionali? O mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati