l.barucca Inserito: 17 luglio Segnala Share Inserito: 17 luglio Salve sono Luigi ed ho acquistato una Lavastoviglie ad incasso smeg str63bl da trony. Ieri sono riuscito a portarla a casa e con mio grande stupore mi sono accorto dopo aver tolto polistirolo che lo sportello anteriore è bloccato se forzo un po si apre qualche millimetro ma è chiaramente bloccata, forse per il trasporto? Ho provato ad inserire la spina ma neanche premendo i vari tasti il dispositivo si disinnesca, sapreste dirmi se c'è una procedura per poter aprire questo benedetto sportello e poter procedere con la sostituzione.Grazie da ora a chiunque proverà a fornirimi aiuto, Saluti Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio (modificato) Magari essendo ad incasso devi fare un bel po di forza per aprire perché le molle sono registrate per reggere il peso del pannello in legno . Che dovrai montare . Ma hai fatto un po di forza ? perchè non si apre come uno sportello di cucina , per farti un esempio . poi se ha la porta , finita, allora è diverso.e va guardata dal CAT autorizzato , o magari torni da trony Modificato: 17 luglio da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l.barucca Inserita: 18 luglio Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio Grazie per la risposta, oggi provo a chiamare assistenza e Trony, ho letto che ha un meccanismo che apre la porta per asciugare tipo apricancello, hotrovato sopra una ruota ma prima di sfasare qualcosa provo a sentire Smeg Grazie ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 luglio Segnala Share Inserita: 18 luglio Ma quella spinge soltanto . secondo me hai paura di aprire con forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati