Rudy77 Inserito: 18 luglio Segnala Share Inserito: 18 luglio Buongiorno, possiedo un Silvelox Combimatic (modello con contrapesi laterali e cinghia centrale). Da un paio di mesi, a volte, in fase di chiusura si blocca e poi si riapre (il blocco avviene in punti diversi della corsa). Ho ponticellato le fotocellule montate accanto ai contrapesi, pulito ed ingrassato guide e parti meccaniche ma il problema non si è risolto. Nei momenti in cui si blocca, se lo aiuto a mano ad abbassarsi (facendo un pò di forza) si chiude senza problemi. Sulla scheda (vedi foto sotto) è montato un solo trimmer per la regolazione del tempo di chiusura automatica e non ho visto altri componenti per la regolazione della forza. Qualcuno ha già avuto e risolto questo tipo di problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makkino Inserita: 14 dicembre Segnala Share Inserita: 14 dicembre (modificato) ciao, hai poi risolto il problema? se posso chiedere, sulla scheda elettronica qual'è il trimmer che regola il tempo di chiusura della basculante? forse è questo evidenziato ? grazie Modificato: 14 dicembre da Makkino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati