GokuGoku Inserito: 19 luglio Segnala Share Inserito: 19 luglio Buongiorno non sono cicironche questa sia la sezione giusta per inserirle questa discussione ma vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare ho fatto istallare 2 tende da sole con il motore Asa Marconi 50 ST ho 2 telecomandi (Rolling code) separati in modo da comandarli separatamente c’è un modo per comandarli da fuori casa da remoto? attendo una vostra risposta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fucilator_3009 Inserita: 6 agosto Segnala Share Inserita: 6 agosto Sì, potresti farlo. Visto che il motore è "dumb" andrebbe integrato il telecomando di controllo in HomeAssistant e successivamente con l'accesso remoto potresti controllare tutto. Purtroppo bisogna pensarci prima a queste cose, avresti potuto farti installare un semplice Roller Shutter Wi-Fi e controllare il motore della tenda tramite quello, tutto da remoto e avresti anche potuto conoscere la % di apertura della tenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati