Gus79 Inserito: 19 luglio Segnala Share Inserito: 19 luglio Ciao a tutti. ho un frigo Siemens modello KE72E089 (che tra l’altro non trovo in rete) che si spegne da solo dopo che parte il compressore. Staccando e riattaccando la spina dopo 6 minuti esatti il compressore parte e dopo qualche secondo si spegne proprio il frigorifero e per farlo ripartire devo staccare e riattaccare la spina, con il problema che ritorno dopo 6 minuti. Come ho detto non sono riuscito a trovare il modello in rete ma dalle foto quelli più simile al mio che ho trovato e questo modello KA60NA40. Cosa potrebbe essere? Allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio Penso che si debba controllare la scheda , per testare in primis condensatori elettrolitici ed altro . Non mi chiedere dove si trova , perché non lo so . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio 1 ora fa, Gus79 ha scritto: Come ho detto non sono riuscito a trovare il modello in rete ma dalle foto quelli più simile al mio che ho trovato e questo modello KA60NA40. Questo codice modello non esiste, dovresti controllare se c’è un’etichetta in zona cassetta verdura? Comunque per il modello KA60NA40 la scheda di controllo è fissata sopra il tetto del frigorifero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati