Mirko casa Inserito: 19 luglio Segnala Share Inserito: 19 luglio (modificato) Buonasera ho un problema con il funzionamento di un cancello elettrico con 2 ante di giorno funziona bene ma verso le 19.00 -20.00 le fotocellule interne nel giardino rimangono bloccate con il LED rosso e non si richiude più. Per poi rifunzionare la mattina .Chi mi può aiutare ?grazie Modificato: 19 luglio da Mirko casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio Ciao Mirko casa, 12 minuti fa, Mirko casa ha scritto: ..........Chi mi può aiutare ? Intanto dovresti aiutarci tu ad aiutarti dicendoci marca e articoli precisi dell'automazione, della scheda, delle fotocellule, ecc...,.. Comunque: 17 minuti fa, Mirko casa ha scritto: ......verso le 19.00 -20.00 le fotocellule interne nel giardino rimangono bloccate con il LED rosso e non si richiude più. Prova a fare una specie di tettoia, anche con un pezzo di cartone coprendo prima la trasmettetene (quella con due fili) in modo che i raggi del sole non battano sulla fotocellula stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati