babuccio Inserito: 20 luglio Segnala Share Inserito: 20 luglio Saluti,ho questo piccolo ed economico TV led in panne.monta una unica e sola scheda marcata T.MSD306.63A 1131/3. All'accensione si mette in standby con led rosso, ma appena si comanda da telecomando il led rosso si commuta in verde e ci rimane per qualche minuto o poco più, dopodiché ritorna rosso e ripete questo ciclo senza nessun riscontro di immagine .anche le funzioni del telecomando restano inibite,tranne inizialmente quando lo si accende. Ho controllato tensioni di alimentazione e quelle riportate sulla serigrafia dei connettori ,sembrano tutte ok,potrebbe trattarsi di aggiornamento software? Grazie ,rimango in attesa e saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio Segnala Share Inserita: 20 luglio penso proprio di sì,il problema è dove cercarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babuccio Inserita: 20 luglio Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio Spero in un buon amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 luglio Segnala Share Inserita: 20 luglio Sigla pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babuccio Inserita: 20 luglio Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio Grazie per l'interessamento MisterTv,allego foto etichetta pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati