Matteotv1 Inserito: 22 luglio Segnala Share Inserito: 22 luglio Buonasera, nel lontano 2021, nella ristrutturazione mi è stato installato un pulsante per il campanello molto basico della linea living light. Ho deciso quindi di sostituirlo in questi giorni e ho comprato il pulsante portanome bticino MatixGo J4040 solo per questioni estetiche. arrivato a casa mi sono accorto che la morsettiera ha 4 spazi: 1 F N 2 Il precedente pulsante aveva solo due morsetti con la lettera 1 e F. Nella 503 ci sono solamente i due fili. Premetto che sono un neofita e di solito mi diletto come passatempo con i collegamenti per i led, mi trovo in difficoltà. se collego i due fili in 1 e F il ronzatore non suona. sicuramente sbaglio qualcosa.. sbaglio la posizione dei collegamenti? Oppure la serie livinglight air non è compatibile con la serie Matixgo? forse ho sbagliato ad acquistare il Pulsante portanome e dovevo andare sulla linea livinglight o Matix classica che hanno solo due morsetti? ringrazio chiunque mi riuscirà a dare una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 luglio Segnala Share Inserita: 22 luglio ma non c'è uno schema di collegamento nella confezione? non conosco la serie ma il GO mi fa pensare che sia una serie connessa, non è che va portato il Neutro per alimentare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteotv1 Inserita: 22 luglio Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 1 ora fa, reka ha scritto: ma non c'è uno schema di collegamento nella confezione? non conosco la serie ma il GO mi fa pensare che sia una serie connessa, non è che va portato il Neutro per alimentare qualcosa? L’ho comprato al leroy merlin e me lo hanno dato senza confezione.. è un pulsante portanome illuminato, forse c’entra questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...