angione Inserito: 22 luglio Segnala Share Inserito: 22 luglio Buon giorno come ho gia scritto sul mio condizionatore comfee unita esterna parte ma il ventilatore stenta a partire cioe da dei scatti ma non gira cosa puo essere . VI RINGRAZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 luglio Segnala Share Inserita: 22 luglio se lo spingi a mano gira libero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angione Inserita: 22 luglio Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 luglio Segnala Share Inserita: 22 luglio allora è un guasto elettrico, potrebbe essere il classico condensatore da cambiare ma anche qualcosa di più complesso. dovresti dire di che condizionatore si tratta, quanti anni ha ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angione Inserita: 22 luglio Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio IL CONDIZIONATORE E UN COMFEE SIRIUS DI 5 ANNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 luglio Segnala Share Inserita: 22 luglio Angione per favore non scrivere in maiuscolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angione Inserita: 22 luglio Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio il condizionatore e comfee sirius di 5 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angione Inserita: 22 luglio Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio ho fatto un test sul motore del ventilatore ho misurato le tre fasi e mi da 62 hom su tutte e tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati