ifachsoftware Inserito: 23 luglio Segnala Share Inserito: 23 luglio Buongiorno , sto creando dei faceplates con Wincc Comfort Unified V19. Ho la necessità di utilizzare all'interno dei faceplates una lista di testi. Attualmente funziona la possibilità di mettere nella Prorperty Interface una proprietà di tipo Resource List che poi si puo' collegare in un Symbolic IO Field nella Proprietà General->Resource List e la cosa funziona , però non mi piace per niente in quanto che ogni volta che inserisco un faceplate devo linkare per ogni proprietà il giusto elenco testi con sbattimento e alta possibilità di sbagliare. Ho notato che in Project Library si può aggiungere un tipo Text List in cui ho definito la mia lista testi , però non riesco a capire come utilizzarli all'interno del mio faceplate , in quanto che mi viene permesso di utilizzare solo le proprietà Resource List , ma non questa. C'è qualcuno che è riuscito a farlo ? La stessa cosa mi ha funzionato con un SVGHMI linkato come Graphic/Dynamic Svg , ma per la Text Listo non ci sono riuscito .... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 23 luglio Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio Mi rispondo da solo : Le Text List sono supportate dalla versione 19.0.0.2 , mentre io usavo il runtime della ver. 18 Aggiornando il progetto , e i faceplates la cosa funziona. Il problema era dovuto al fatto che veniva mostrata la possibilità di creare Text List anche se il progetto corrente era la Ver 18 .... sarebbe stato bello se lo avessero nascosto (ed io non avrei perso tempo). Confido che a breve faranno anche per le grafiche .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 23 luglio Segnala Share Inserita: 23 luglio Seguo. Grazie @ifachsoftware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati