gzanardi Inserito: 23 luglio Segnala Share Inserito: 23 luglio Buongiorno la lavastoviglie in oggetto aveva il pulsante timer che si era abbassato ,smontato risitemato tutto il gruppo pulsanti (si era solo staccato dalla sua sede) riacceso il tutto sembrava funzionare ma inserendo qualiasi programma esempio il 4 riaprendo lo trovo sul 5. potete aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 luglio Segnala Share Inserita: 23 luglio Non è che sta indicando l' errore 5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 luglio Segnala Share Inserita: 23 luglio Scusa , ma è importante stabilire , appena avvii , senza che la lavastoviglie faccia niente e dopo qualche secondo va sul 5 ? oppure scarica e mentre sta scaricando va sul 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gzanardi Inserita: 24 luglio Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio dopo che scarica grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 luglio Segnala Share Inserita: 24 luglio Non è che sta indicando l' errore 5? 😉😉😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gzanardi Inserita: 24 luglio Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio si è probabilmente errore 5 ho controllato il pressostato ,soffianto all interno si sente il clic ,ho provato anchge con il tester e il contatto viene chiuso ho soffiato nel tubicino ,e si sente l acqua che gorgoglia all intero della vaschetta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 luglio Segnala Share Inserita: 24 luglio Allora, se fosse, devi pulire la camera di pressione (o trappola dell'aria) che si trova nel pozzetto. Prendi una fascetta da elettricista e ravana verso destra nella zona il più in basso possibile, entrando dal foro centrale sotto il filtro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati