Ramirez89 Inserito: 24 luglio Segnala Share Inserito: 24 luglio Buona sera a tutti ragazzi, Sono nuovo del forum e vi porto subito all attenzione un problema che sto avendo da un anno con due climatizzatori Olimpia Splendid. Esattamente l anno scorso mi si è fermato il clima nella sala pranzo dandomi errore E3, non l ho mai riparato perché non ne ho avuto più bisogno. Ma ecco che quest'anno stesso clima montato in camera da letto l ho acceso è partito per un paio d'ore poi spento e anche questo alla riaccensione E3. Per favore ragazzi aiutatemi sto impazzendo. Sono entrambi due olimpia splendid OS-SEARH10AI. Spero di esservi stato chiaro e grazie infinite a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 luglio Segnala Share Inserita: 25 luglio https://www.digitalclimaroma.it/codici-errore-olimpia-splendid/ Da questa tabella errori non c’è, sei sicuro sia E3? Comunque se una volta l’ha fatto uno e adesso lo fa l’altro, escludendo statisticamente ad esempio guasti identici di due sonde, potrebbe essere errore scarso refrigerante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ramirez89 Inserita: 25 luglio Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio Ciao. Si appare E3 sull unità interna. A dire di un installatore è la scheda dell unità esterna. Ma io l ho fatta vedere ad un tecnico e mi ha detto che è funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 luglio Segnala Share Inserita: 25 luglio Non so, io escluderei la mancanza di refrigerante, speriamo qualcuno conosca l’errore 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 25 luglio Segnala Share Inserita: 25 luglio E3 dovrebbe essere errore velocità ventilatore unità interna. controlla se il ventilatore gira libero e che non sia appesantito dallo sporco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ramirez89 Inserita: 25 luglio Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio Ho appena fatto questa prova Alighi. La ventola gira libera. E ho pulito tutto col compressore 😭😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 26 luglio Segnala Share Inserita: 26 luglio hai poi provato a togliere tensione per 5' poi la ridai aspetti altri 3/4 min che faccia i suoi auto test e riprovi ad accenderla se si ripete mi sa che devi chiamare il cat o sperare che legga qualcuno di esperto di quelle macchine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ramirez89 Inserita: 27 luglio Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 19 ore fa, alighi ha scritto: hai poi provato a togliere tensione per 5' poi la ridai aspetti altri 3/4 min che faccia i suoi auto test e riprovi ad accenderla se si ripete mi sa che devi chiamare il cat o sperare che legga qualcuno di esperto di quelle macchine Si ho anche provato questo. Ma ne sto uscendo pazzo. Non vorrei ricorrere alla sostituzione perché è una cosa che odio il dover buttare via le cose magari per delle stupidagini. 😭😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati