Alessio Menditto Inserita: 26 luglio 2024 Segnala Inserita: 26 luglio 2024 Non c’è bisogno di scusarsi, noi aiutiamo sempre tutti, basta non insistere su posizioni inaccettabili, se io sapessi a cosa corrisponde l’errore te lo direi volentieri ma non lo so, ho chiesto chi l’ha montato perché spetterebbe a lui o al CAT risolvere, tutto qui.
click0 Inserita: 26 luglio 2024 Segnala Inserita: 26 luglio 2024 23 minuti fa, Nino . ha scritto: se uno è del mestiere non può fare il fai da te non sto capendo! ! se uno è del mestiere, si compila le carte necessarie e fa rivalere la garanzia...
Mariuz Inserita: 26 luglio 2024 Segnala Inserita: 26 luglio 2024 Ad ogni modo curiosando su internet ho trovato un video dove l'autore avendo il tuo stesso problema sostituiva il motore del fan dello split interno. Però credo potrebbe anche essere un problema della scheda interna.
Mariuz Inserita: 26 luglio 2024 Segnala Inserita: 26 luglio 2024 A questo punto visto che la frittata è fatta quello che puoi fare è andare per esclusione...misura con un tester se arriva alimentazione al motore quando dovrebbe partire...se arriva il problema è il motore, se non c'e alimentazione va sostituita la scheda driver, sempre sperando di recuperare i ricambi...
Messaggi consigliati