iurly Inserito: 27 luglio Segnala Share Inserito: 27 luglio Ciao, ho una piccola pompa (mezzo cavallo) multigirante della Lowara con giranti in plastica che a un certo punto si è bloccata e non ne ha voluto sapere di ripartire. Provando a ruotare l'asse manualmente con un cacciavite non c'era verso di farlo andare. Ho provato a farla vedere a un elettromeccanico che l'ha smontata e mi ha detto che le giranti si sono deformate e quindi vanno sostituite. Non so se è un problema di usura o se è dovuto al fatto che diversi mesi fa ha girato a vuoto per diverse ore (ma poi ha funzionato tranquillamente fine a pochi giorni fa), in ogni caso, sembra che esistano ricambi. Possibile che non esistano neanche dei ricambi aftermarket? Onestamente buttare via una pompa da 200 euro per una parte in plastica mi sembra davvero assurdo. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 28 luglio Segnala Share Inserita: 28 luglio I ricambi li trovi solo Lowara, l'elettromeccanica può recuperarli da una vecchia pompa Se hai un'assistenza Lowara in zona sicuramente ha qualcosa di usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati