andreasps Inserito: 27 luglio Segnala Share Inserito: 27 luglio Buonasera,sto riscontrando un problema con la scheda elettronica della mia lavastoviglie franke la scheda non si accende.Sto pensando di sostituire la LNK305GN ma non riesco a trovare quanti ohm ha.Qualcuno può aiutarmi? Il codice della scheda è 10671231. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 27 luglio Segnala Share Inserita: 27 luglio 1 ora fa, andreasps ha scritto: Sto pensando di sostituire la LNK305GN ma non riesco a trovare quanti ohm ha LNK305GN è un "Off-Line Switcher IC". Però vedo che manca l'induttore, che fine ha fatto? 🧐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreasps Inserita: 28 luglio Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 17 hours ago, ALLUMY said: LNK305GN è un "Off-Line Switcher IC". Però vedo che manca l'induttore, che fine ha fatto? 🧐 L'ho smontato ma non riesco a trovare il pezzo su internet, inoltre ho testato la resistenza e mi da 0. Questo non è normale, vero? È possibile che il circuito stampato si sia rotto perché non è stato usato per molto tempo? ;( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 28 luglio Segnala Share Inserita: 28 luglio 23 minuti fa, andreasps ha scritto: inoltre ho testato la resistenza e mi da 0. Questo non è normale, vero? Dipende, che valore ti aspettavi? E poi scusa in che senso dicevi: Quote Sto pensando di sostituire la LNK305GN ma non riesco a trovare quanti ohm ha Intanto, se vuoi, posta una foto dell'induttore che ti avevo chiesto, magari riusciamo a risalire al suo valore. Hai letto il datasheet dell'integrato? Ci capisci qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreasps Inserita: 28 luglio Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 1 minute ago, ALLUMY said: Dipende, che valore ti aspettavi? E poi scusa in che senso dicevi: Intanto, se vuoi, posta una foto dell'induttore che ti avevo chiesto, magari riusciamo a risalire al suo valore. Hai letto il datasheet dell'integrato? Ci capisci qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 28 luglio Segnala Share Inserita: 28 luglio Ok, l'induttanza è 1mH. La corrente max dovrebbe essere 0.4A ma dovrei controllare meglio. Mi servono le misure del componente: diametro e altezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreasps Inserita: 29 luglio Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 6 hours ago, ALLUMY said: Ok, l'induttanza è 1mH. La corrente max dovrebbe essere 0.4A ma dovrei controllare meglio. Mi servono le misure del componente: diametro e altezza. Ciao, mi sei stato di grande aiuto! Ho portato il circuito stampato da un tecnico e mi ha detto che non può essere riparato:( comunque ne ho già ordinato uno nuovo da smeg spares. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati