niccolo Inserito: 28 luglio Segnala Share Inserito: 28 luglio Salve ragazzi scusatemi ma di frigoriferi ne capisco poco. Dunque ho questo frigo che raffredda poco e per quel poco devo mettere il termostato a 5 il massimo. Il fatto è che il freezer funziona bene cioè ghiaccia mentre il frigo fa freschino e fa anche acqua. La porta chiude bene ed è stato pulita la guarnizione, una cosa non mi è chiara tra i due sportelli c'è un forte calore e credo che non vada bene, da cosa può dipendere? Il termostato è uno e fa per entrambe le parti giusto? O no? No perché pensavo anche a quello. Qualche consiglio? Un grazie anticipatamente a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 luglio Segnala Share Inserita: 28 luglio (modificato) Se è un frigo statico, cioè NON no frost, si sta lentamente scaricando, accompagnalo alla morte, cioè alla discarica, senza farlo soffrire troppo. Modificato: 28 luglio da Alessio Menditto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo Inserita: 28 luglio Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio Salve Alessio no non è un frost e quindi sarebbe un paziente terminale se ho ben capito senza alcuna cura miracolosa giusto? Ok referiro con dolore 😞 grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 luglio Segnala Share Inserita: 28 luglio Coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati