Condor1970 Inserito: 28 luglio Segnala Share Inserito: 28 luglio Buonasera a tutti, ho la TV in oggetto che presumo abbia android a bordo. Il problema è che nello store ci sono poche app e non sono riuscito ad installare da esterno. L'ultimo firmware risale al 2021 e non ne trova altri. C'è un modo per poter installare altre app? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Condor1970 Inserita: 31 luglio Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio A quanto pare dovrò rassegnarmi a tenerlo così!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio credo di sì,puoi rivolgerti all'assistenza sul loro sito per simili informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Condor1970 Inserita: 31 luglio Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 6 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: credo di sì,puoi rivolgerti all'assistenza sul loro sito per simili informazioni È assurdo che dopo tre anni una TV Smart non possa più essere usata come tale perché il suo store non è più supportato e ci sono poche app. Ancora più assurdo è che stiamo parlando di un sistema android che dovrebbe essere compatibile. Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati