Ciacomo Inserito: 29 luglio Segnala Share Inserito: 29 luglio Salve a tutti e buona giornata! Questo suddetto tv ha preso un bel fulmine con alimentazione completamente bruciata . Ho trovato su ebay una scheda di seconda mano montato su lo stesso modello con pannello rotto. I codici della scheda sono uguali però quando faccio la ricerca dei canali li trova tutti (circa 250 ) con certi canali in posizione lcn giusta altri dal numero 65000 non funzionanti tipo la rai. Un altra cosa strana e che dei 250 canali che scrive di aver memorizzato in verità c'è ne sono circa 110 in memoria.... La scheda è arrivata dalla Germania non so sé il firmware possa essere diverso... aspetto vostre news per questa cosa un bel pò intricata credo ! Vi ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 luglio Segnala Share Inserita: 29 luglio Ma è scheda unica PSu e Main? Perchè non vi spiegate bene? Se è scheda unica e l'hai montata cosi com'era ti conveniva fare un reset di fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciacomo Inserita: 29 luglio Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio Grazie della risposta! Si è una scheda unica e al primo avvio era già resettata , poi dopo la ricerca venuta in quel modo strano spiegato un pò male qui sopra, ho fatto un reset di fabbrica ma ahimè stessa cosa stesso problema . E che apparentemente funziona tutto ok , lo collegata in internet è funziona collegato in hdmi un DVD e funziona . Vi allego la foto della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciacomo Inserita: 29 luglio Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio Altra cosa che ho tentato fare con tv collegato a internet , controllare se ci fossero aggiornamenti firmware e di risposta dice che si dispone già dell ultimo disponibile ... 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 luglio Segnala Share Inserita: 30 luglio Sicuro di aver eseguito la ricerca con nazione Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciacomo Inserita: 30 luglio Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio Sicuro al 100% ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 luglio Segnala Share Inserita: 30 luglio Allora se l'impianto d'antenna è efficiente potresti essere incappato in una scheda difettosa. Che il venditore lo sapeva questo non possiamo dirlo. Quote certi canali in posizione lcn giusta altri dal numero 65000 65.000 mi pare esagerato come numerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciacomo Inserita: 1 agosto Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto Mistertv grazie della risposta. Purtroppo l'antenna è ok , ho altri tv che vanno perfettamente! Nel frattempo ho fatto varie prove , nuovamente reset di fabbrica e sintonia manuale dei canali, le prime frequenze che memorizzo , qualsiasi esse siano (mediaset,la7,rai,tv8,ecc) le mette in ordine e ok , quando arrivo ad un centinaio di canali in memoria, finito, non memorizza più niente ovvero dice che trova i canali ma non ci sono !😤 che due balotte!!! Mi sa che non ne vengo fuori...😤 Ho provato a mettere come luogo germania, Francia, Grecia ma niente da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati