cpu1966 Inserito: 29 luglio Segnala Share Inserito: 29 luglio Ciao a tutti, ho un cancello carrabile scorrevole BFT che, dopo un blackout di circa una mezz'ora, al ripristino dell'alimentazione non chiude più correttamente nel senso che arriva correttamente al punto di chiusura per poi arretrare di circa mezzo metro per rimanere fermo così in quel punto (sempre lo stesso). Nessun problema in fase di apertura che viene invece correttamente eseguita. Purtroppo al momento sono lontano dall'installazione e non posso fare verifiche, però se necessario implementerò il post con foto e soprattutto modello dell'automatismo BFT. C'è qualcosa che posso fare come tentativo per ripristinare il punto di chiusura? Grazie 1000 e scusate se non ho molti dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 30 luglio Segnala Share Inserita: 30 luglio Ciao cpu1966, 13 ore fa, cpu1966 ha scritto: ...........però se necessario implementerò il post con foto e soprattutto modello dell'automatismo BFT. Direi che le foto o per lo meno il modello preciso è d'obbligo, dire solo "scorrevole BFT" è molto limitante per darti un aiuto, visto che nella storia del produttore, ci sono almeno una decina di modelli diversi di motori e relative schede. Quindi, appena potrai ci farai sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpu1966 Inserita: 7 agosto Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto Il 30/07/2024 alle 01:15 , ROBY 73 ha scritto: Ciao cpu1966, Direi che le foto o per lo meno il modello preciso è d'obbligo, dire solo "scorrevole BFT" è molto limitante per darti un aiuto, visto che nella storia del produttore, ci sono almeno una decina di modelli diversi di motori e relative schede. Quindi, appena potrai ci farai sapere Ciao Roby, hai ragione. Comunque sono tornato sull'installazione e il cancello funziona regolarmente. La domanda generica (da ignorante), in generale che succede dopo un blackout? Perchè inizialmente non aveva la giusta corsa e poi dopo un tot il tutto riprende a funzionare? Ovviamente per capire, come indicazione generica ... e se non serve il modello esatto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 agosto Segnala Share Inserita: 7 agosto 12 ore fa, cpu1966 ha scritto: La domanda generica (da ignorante), in generale che succede dopo un blackout? Perchè inizialmente non aveva la giusta corsa e poi dopo un tot il tutto riprende a funzionare? Sì è giusto, molte centrali (non tutte) dopo la mancanza di tensione, alla riaccensione, la prima manovra viene eseguita rallentata per ritrovare le quote della corsa. Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati