gianlucaf1986 Inserito: 29 luglio Segnala Share Inserito: 29 luglio Buongiorno, ho un impianto climatizzatore DAIKIN canalizzato con l'unità interna FBQ50C7VEB e tastiera come da foto; secondo voi c'e' un modo per renderla smart e controllabile da remoto l'impianto ? Perchè l'assistenza DAIKIN mi dice che per questa unità interna non è possibile installare modulo WIFI Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 luglio Segnala Share Inserita: 29 luglio hai anche il telecomando IR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 29 luglio Segnala Share Inserita: 29 luglio Nello specifico non saprei, pero' in molti altri modelli ho lavorato sul contatto finestra che non fa' altro che mettere la macchina in standby. Con uno schelly lavoro sul contatto ed attivo e disattivo la macchina a piacimento. Ovvio che non agisci direttamente su temperature, velocità ventole ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlucaf1986 Inserita: 29 luglio Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 7 ore fa, reka ha scritto: hai anche il telecomando IR? No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlucaf1986 Inserita: 31 luglio Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio Il 29/07/2024 alle 13:00 , reka ha scritto: hai anche il telecomando IR? No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati