angione Inserito: 29 luglio Segnala Share Inserito: 29 luglio buona sera volevo sapere questo motore viene azionato dal ipm lo controllato mi sembra buon per caso sono i condensatori boostrap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 luglio Segnala Share Inserita: 29 luglio E un messaggio senza capo ne coda! Non si capisce molto. Dai pochi dati che hai messo sembrerebbe un motore BLDC che necessita del suo apposito alimentatore-regolatore. Non sono necessari condensatori di sorta. Dall'alimentatore devono muscire 3 fili di alimentazione ed entrare i fili che collegano i sensori di Hall del motore, alla regolazione dell'alimentatore. Posta la targhetta con i dati del motore e spiegati meglio. C'è un difetto? che difetto è? Su quale apparato è montato? (marca e modello). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angione Inserita: 30 luglio Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio condizionatore aria comfee sirius 12 e ho controllato ipm del ventilatore lato alta tensione e i primi piedini mi da il corto ma la sigla del ipm non ce scritto la schedae kfr-35wbp3n1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 luglio Segnala Share Inserita: 30 luglio Accidendi sempre telegrafico! Guarda che a descrivere bne le cose spendi sempre la stessa cifra, ovvero zero.🙂 23 minuti fa, angione ha scritto: ho controllato ipm del ventilatore Cos'è IPM? Sarà chiaro a te mai non so di che cosa stai parlando! Come ho scritto prima, il motore deve avere tre morsetti, o tre terminali, per l'alimentazione di potenza. Poi c'è il connettore, o i fili, che portano i segnali dei trasduttori di posizione. Se misuri la resistenza ai terminali della potenza, misurando due a due, devi misurare 3 valori di resistenza simili. Ovviamente devi misurare con motore scollegato. ue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati