enricob93 Inserito: 30 luglio Segnala Share Inserito: 30 luglio (modificato) Ho acquistato a fine giugno un Comfee 12000 Maestrale e sin dal primo giorno mi ha dato un problema, ovvero non risponde più ai comandi del telecomando, poi è andato bene per qualche giorno e anche se a volte non andava dal telecomando almeno dall'app con wifi funzionava, ma da l'altro ieri non si accendeva neanche più e nemmeno staccando la corrente e riattacandola non partiva e non faceva nemmeno il bip di accensione, il wifi si è scollegato e ora non si collega più, poi dopo tanti tentativi sono riuscito a farlo partire (dal bottone sotto alla scocca in plastica del clima) ma sicuramente c'è un problema, quando è acceso il clima fa freddo e non è sicuramente un problema di telecomando dato che 1. si scollega sempre dal wifi e 2. ho un altro comfee in casa e nemmeno con l'altro telecomando si accende. Ora ho scritto all'assistenza di Comfee e mi richiedono la certificazione che il tecnico non mi ha ancora preparato e lo farà a giorni. Secondo voi cosa potrebbe essere? il tecnico dice che potrebbe essere qualche problema di elettronica, però al momento non è ancora venuto a verificare. Modificato: 30 luglio da enricob93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati