robyk63 Inserito: 30 luglio Segnala Share Inserito: 30 luglio Ho una macchina caffè Vertuo Nespresso dopo averla accesa rimane la sia rossa fissa accesa qualcuna sa se è possibile trovare la causa? Grazie a chi mi può dare suggerimenti Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio Nel senso che rimane come se stesse riscaldando ? non conosco questa macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyk63 Inserita: 31 luglio Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio Grazie Stefano, so solo che all'accensione la spia lampeggia verde in fase di riscaldamento poi deve restare fissa verde invece rimane rossa fissa e non si può far più nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 agosto Segnala Share Inserita: 1 agosto La dovresti aprire per accedere alle parti di cablaggio che circondano la caldaia o la scheda e verificare se fosse saltato qualche termico di protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyk63 Inserita: 5 agosto Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto Grazie Stefano, ok ho trovato 2 termo fusibili da 144 gradi ora li cerco e vedo di cambiarli sperando sia solo questo il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 5 agosto Segnala Share Inserita: 5 agosto Giusto l'ultimo video di uno youtuber che aggiusta di tutto di una macchina simile. Magari ti è utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto Segnala Share Inserita: 5 agosto E sono saltati entrambi? ma questo sta a significare che , o il termostato di temperatura e starato o incollatto , oppure si deve fare una decalcificazione alla caldaia , magari prima che si ostruisce definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati