Puntinoo Inserito: 30 luglio Segnala Share Inserito: 30 luglio (modificato) Buongiorno, la mia lavastoviglie Whirlpool WIC 3C24PSFE da quasi 2 mesi emette un continuo Bip Bip durante tutte le fasi del lavaggio. Aprendo la lavastoviglie in concomitanza al Bip lampeggia la Spia di avvio ritardato. Abbiamo pulito tutti i filtri, la lavastoviglie funziona bene, ma il Bip Bip continua a suonare e la Spia a lampeggiare. Cosa può essere? Come posso risolvere il problema? Ho allegato il link del video Video lavastoviglie.mp4 Grazie Modificato: 30 luglio da Puntinoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 luglio Segnala Share Inserita: 30 luglio A me sembra che dia l’errore come se già stesse avviato il programma e lo si vorrebbe modificare con un avvio ritardato . magari serve una pulita interna della pulsantiera e varie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntinoo Inserita: 30 luglio Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio abbiamo smontato il tasto.. ma sembra tutto in ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati