messimo Inserito: 30 luglio Segnala Share Inserito: 30 luglio Ragazzi ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio. Ho chiamato diversi vetrai per installare un paraschizzi a in vetro retroverniciato, ma nessuno si occupa della predisposizione del led. Non mi resta quindi che far mettere il vetro (6 mm) e occuparmi io della striscia led. Mi sapete consigliare quanto spazio lasciare tra il vetro e il pensile superiore? il vetraio ha detto 1 cm. a me sembra assai. Vorrei che il led illuminasse il vetro dal suo interno. Dico bene? la striscia led andrebbe sopra il vetro e non davanti. non so se mi spiego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio (modificato) Hai bisogno di un profilo apposito, che deve far parte della struttura atta a sorreggere il vetro. Il vetraio, fa solo il vetraio... Cerca "Glass light profile" Modificato: 31 luglio da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati