janosh718 Inserito: 31 luglio Segnala Share Inserito: 31 luglio Ciao, qualcuno può dire qual è il problema e come può essere risolto? Ho una configurazione plc in una macchina: S7 1513-1pn (collegato tramite cavo ethernet anche a uno switch eCon 2000),, 1542 profinet (collegato tramite cavo ethernet anche a uno switch Aruba 1930 24g 4sfp), 3-3 moduli i/o. HMI (collegato tramite cavo ethernet a uno switch Aruba 1930 24g 4sfp), PC (collegato tramite cavo ethernet allo switch Aruba), Ho fatto un backup (caricato) dal plc 1513 e l'ho scaricato su un nuovo plc 1513 ma la macchina non funziona con il nuovo plc. Il nome plc, il nome profinet, l'indirizzo IP plc, le versioni firmware e la memoria utilizzata sono gli stessi in entrambi. Ma la macchina non funziona. Quando mi collego allo switch eCon 2000 con un laptop, il portale Tia mostra queste differenze: Originale: Nuovo: Cosa devo cambiare? (Sono nuovo in profinet, mi dispiace) Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio Per quel poco che ne so io di TIA, dovresti aprire queste liste: e vedere poi i singoli elementi differenti (arancio) in cosa differiscono, usando il tasto destro-> confronto rapido. Da quel che vedo, c'è il programma (o parti) che non tornano, i tags, i tipi di dati e gli oggetti tecnologici. Come se non fosse andato in porto regolarmente il trasferimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati