SimoneBe Inserito: 31 luglio Segnala Share Inserito: 31 luglio Buongiorno, ho installato lo Stop&Go della bticino, modello F80SG accoppiandolo ad un differenziale magnetotermico sempre della bticino modello GA8813AC16, effettuati tutti i collegamenti (compresa la terra) lo stesso non esegue il riarmo in automatico. Effettuo il test ma lo stesso non riarma e si accende la spia rossa come se ci fosse una dispersione, ho effettuato anche il test scollegando il cavo di terra e scollegando tutti gli apparati collegati a tale differenziale ma il problema persiste, quale potrebbe essere il problema? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio (modificato) Come mai l'hai installato? Ti scattava il differenziale apparentemente random? https://dar.bticino.it/asset/Documents/LE10203AC.pdf Modificato: 31 luglio da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBe Inserita: 31 luglio Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio (modificato) 10 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Come mai l'hai installato? Ti scattava il differenziale apparentemente random? esatto, scatta ogni qualvolta c'è un temporale, questo succede anche ad altri appartamenti nello stesso palazzo. ho seguito passo passo la scheda tecnica fornita da bticino... ma secondo voi potrebbe essere un errato accoppiamento tra i 2? anche se mi pare alquanto impossibile visto che le leve di accoppiamento sono scattate perferttamente Modificato: 31 luglio da SimoneBe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio se si accende la spia rossa è perchè rileva un guasto, è normale che non riarmi in questo caso. è un differenziale posto nelle parti comuni o è nel quadro di casa^? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio Attenzione, il polo + N 8813 NON è compatibile....ecco perché non riarma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBe Inserita: 31 luglio Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 16 minuti fa, reka ha scritto: se si accende la spia rossa è perchè rileva un guasto, è normale che non riarmi in questo caso. è un differenziale posto nelle parti comuni o è nel quadro di casa^? nel quadro di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBe Inserita: 31 luglio Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 14 minuti fa, luigi69 ha scritto: Attenzione, il polo + N 8813 NON è compatibile....ecco perché non riarma..... scusa non ho capito, non è compatibile con il differenziale che ho già installato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio direi di sì a sto punto. ma è l'unico differenziale di tutto l'impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio (modificato) Aspetta ma il test lo fai premendo il tasto test del differenziale? Non è che poi quell'altro lo interpreta come intervento per guasto e aspetta 30minuti prima di riattaccare? Il test lo si fa spostando in manuale e poi riportanto in auto il selettore. Modificato: 31 luglio da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBe Inserita: 31 luglio Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio si lo eseguo con il tasto test, come consigliato da Bticino, il test lo esegu subito. Inoltre Bticino mi conferma la perfetta compatibilità tra il differenziale presente e lo stop e go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio 7 minuti fa, SimoneBe ha scritto: Inoltre Bticino mi conferma la perfetta compatibilità tra il differenziale presente e lo stop e go Nell elenco no.....io i riarmi li ho montati sui 2 poli...non su 1+n 8 minuti fa, SimoneBe ha scritto: Inoltre Bticino mi conferma la perfetta compatibilità tra il differenziale presente e lo stop e go Ma hai sentito qualche agente ? Se lo dicono loro , posso sbagliarmi..ma la tabella.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio (modificato) Nella tabella il GA8813(AC16) è presente. Boh... hai fatto caso che sopra hai i contatti L - N e sotto sono N - L vero? Modificato: 31 luglio da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 2 agosto Segnala Share Inserita: 2 agosto Il 31/07/2024 alle 17:49 , Dumah Brazorf ha scritto: Nella tabella il GA8813(AC16) è presente. Hai ragione @Dumah Brazorf , ho sempre in mente il GC , che non è nell'elenco ( non mi viene in mente la differenza fra GA e GC.. sono tutti e d 1polo + N , 4500 , AC..o sbaglio io ) @SimoneBe hai capito qualche cosa di piu sul problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati