chazy Inserito: 31 luglio Segnala Share Inserito: 31 luglio (modificato) Buongiorno a tutti. È da qualche tempo che il mio apro cancello Fadini Junior apre, ma non chiude automaticamente (come se fosse impostato su semiautomatico). Il problema è iniziato un giorno dopo che è andata via la corrente. Ho aperto la scatola e l'unica cosa che ho notato è due diodi (quelli vicino all'attacco dell'alimentatore) avevano la pista nera ed avevano perso acido. Li ho sostituiti, ma nulla: ha funzionato bene 2 volte e non và più. Ovviamente ho controllato le fotocellule, ma avevo capito che era un altro il problema. Infatti il lampeggiatore, una volta aperto il cancello, si spegne (come se avesse finito il suo lavoro) poi ripremendo il pulsante si richiude. Cosa potrebbe essere? Allego un video: https://drive.google.com/file/d/1S2757jnPYzxOoRs4rWcx7cu_p9tQ3YeZ/view?usp=drivesdk Grazie a tutti dell'aiuto. Modificato: 31 luglio da chazy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio (modificato) Controlla il settaggio se si fosse stato modificato dip switch 3 in off. posizione on per farlo richiudere dopo il tempo di pausa Modificato: 31 luglio da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chazy Inserita: 1 agosto Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto Il 31/7/2024 alle 13:08 , Stefano Dalmo ha scritto: Grazie mille, ma avevo già controllato e provato a switcharlo pensando che fosse tipo ossidato, ma non è quello. Ho controllato anche le saldature sotto, ma sono tutte perfette.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati