marfil Inserito: 31 luglio Segnala Share Inserito: 31 luglio Ho anche io un problema simile a quello esposto da Maurekinski ma leggermente diverso. Devo sostituire un URMET 1130/3D con il nuovo 1130/11. E' attualmente installato su impianto snza portiere ma con due cancelli che si aprono in sequenza ad ogni suono dalle due diverse pulsantiere esterne. Sull'1130/3D l'apertura della porta avviene sul tasto centrale che chiude la cornetta mentr sul nuovo 1130/11 vedo che c'è un tatso dedicato. Volevo seguire le tue precise indicazioni su altro post dove suggerisci tra il vecchio 1130/3D e il nuovo di seguire la corrispondenza dei numeri ad eccezione del 7 che diventa rz (sul ronzatore) e del filo su 1 che va collegato sul ronzatore morsetto 1. Devo ponticellare sull'1130/11 il 6 con il 10 ma resta fuori il filo che sul vecchio va al morsetto 11. Dove va quest'ultimo? Posso collegarlo al 6 o 10 del nuovo 1130/11 ? Grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio 3 ore fa, marfil ha scritto: ma resta fuori il filo che sul vecchio va al morsetto 11. Dove va quest'ultimo? Posso collegarlo al 6 o 10 del nuovo 1130/11 ? Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati