Antonio Alvino Inserito: 1 agosto 2024 Segnala Inserito: 1 agosto 2024 (modificato) Ciao,ho un ferro da stiro Stirella PRO1847 a ricarica continua,mi si rompe sempre il termostato sulla caldaia che fà attaccare la pompetta dell'acqua,stira bene per un oretta poi si rompe il termostato,ne ho già sostituiti 2.grazie Modificato: 1 agosto 2024 da Antonio Alvino
Antonio Alvino Inserita: 1 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2024 Ciao Stefano,dopo le faccio,hai qualche idea a riguardo?
Antonio Alvino Inserita: 1 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2024 Un faston leggermente largo potrebbe causare un guasto del genere?,è l'unica cosa che mi viene in mente
Stefano Dalmo Inserita: 1 agosto 2024 Segnala Inserita: 1 agosto 2024 In linea di principio ,si , comporta surriscaldamento della parte fino all’interno . Ma ripeto non so di quale termostato parli.
Stefano Dalmo Inserita: 2 agosto 2024 Segnala Inserita: 2 agosto 2024 Cambia fornitore e fai aderire bene i faston fra loro .
Antonio Alvino Inserita: 2 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2024 (modificato) 11 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Cambia fornitore e fai aderire bene i faston fra loro . Buongiorno Stefano.Si i faston li ho stretti,per quanto riguarda il cambio fornitore ?!?,ti sei accorto di qualcosa? Modificato: 2 agosto 2024 da Antonio Alvino
Stefano Dalmo Inserita: 2 agosto 2024 Segnala Inserita: 2 agosto 2024 No , può essere stato fornito con un prodotto scarso qualitativamente .
Messaggi consigliati