kRel Inserito: 1 agosto Segnala Share Inserito: 1 agosto Buongiorno a tutti . . . Il secondo contatore che ho installato in quattro anni, ha iniziato a presentare una sorta di "bolle" di vapore acqueo, prima piccole, poi sempre più grandi in più zone del vetro rendendo ormai impossibile la lettura. Vorrei sostituirlo per la terza volta, ma vorrei finalmente acquistare un prodotto che non presenti - a distanza di tempo, al di fuori della garanzia - un difetto che non credo sia risolvibile con smontaggio e pulizia - sempre che lo smontaggio e il rimontaggio siano fattibili. Ovviamente una volta smontato, per poco che costa, tanto vale sostituirlo.... Così avevo pensato ad un contatore asciutto, ma da inesperto non so se sia la scelta migliore. Sostituisco con uno asciutto o rimango col classico a bagno d'acqua? Grazie per avermi letto. Saluti . . . PS.: il difetto è molto peggiorato rispetto la foto allegata . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 1 agosto Segnala Share Inserita: 1 agosto 8 ore fa, kRel ha scritto: sempre che lo smontaggio e il rimontaggio siano fattibili No Non puoi aprire il quadrante senza spaccarlo, è fatto di proposito altrimenti si potrebbe modificare la lettura 8 ore fa, kRel ha scritto: Così avevo pensato ad un contatore asciutto Quello che hai è già a quadrante asciutto 8 ore fa, kRel ha scritto: il difetto è molto peggiorato rispetto la foto allegata Purtroppo è un difetto di quel contatore Quelli nuovi non dovrebbero farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kRel Inserita: 2 agosto Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 14 ore fa, robertice ha scritto: No Non puoi aprire il quadrante senza spaccarlo, è fatto di proposito altrimenti si potrebbe modificare la lettura Immaginavo, in ogni caso non ho intenzione di correre il rischio che perda. 14 ore fa, robertice ha scritto: Quello che hai è già a quadrante asciutto Avrei giurato fosse umido. Mi sembra di vedere l'acqua dentro.. 14 ore fa, robertice ha scritto: Purtroppo è un difetto di quel contatore Quelli nuovi non dovrebbero farlo Capito. Quindi sempre meglio un contatore asciutto ? Grazie, ciao 👋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 2 agosto Segnala Share Inserita: 2 agosto ma è il contatore del fornitore o uno tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 2 agosto Segnala Share Inserita: 2 agosto Privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati