Vai al contenuto
PLC Forum


Ups tecnoware evo dsp plus errore ch


Raff.64

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti,sono in possesso di un ups evo dsp plus da 1200VA,ho sostituito le due batterie esauste,ora sul display mi indica un allarme triangolo seguito da CH,che si riferisce un guasto sul circuito di carica batterie, non avendo lo schema non saprei dove cercare il guasto,potete darmi una mano per risolvere il problema grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dumah Brazorf

E' pur sempre un alimentatore con roba in più.

Cosa fai per controllare un alimentatore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, c'è nel gruppo che ha avuto lo stesso problema del mio ups?Può darmi una mano a risolvere grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Orsini

Probabilmente hai sostituito le batterie con un tipo non adatto, quindi il carica batterie da l'allarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buon giorno Livio,scusa se rispondo in ritardo ma ero fuori per lavoro.Leggendo il tuo intervento che ti ringrazio,per il problema del ups ho sostituito le due batterie originali ma il problema consiste sempre nell'errore ch seguito dal triangolo.Cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Orsini

Spiacente, ma non so che dirti, anche perchè non conosco questo apparecchio.

Ti consiglio di cominciare a misurare la tensione sulle batterie, prima senza rete connessa, poi dopo aver connesso l'UPS alla rete. Se il carica batteria funziona dovresti leggere una tensione maggiore. Ad esempio se senza connessione alla rete misuri circa 12,4V, con rete connessa dovresti misurarne circa 13,8V. Ovviamente se si tratta di batterie al piombo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...