fede2265 Inserito: 1 agosto 2024 Segnala Inserito: 1 agosto 2024 Buongiorno a tutti, dovrei posizionare le sonde della pompa in oggetto però non mi è ben chiaro dove vada posizionata quella blu (air in). Penso vada posizionata sul tubo di ritorno dello split. Grazie mille in anticipo a chi saprà aiutarmi
click0 Inserita: 1 agosto 2024 Segnala Inserita: 1 agosto 2024 quella blu, va, dove esce l'aria fredda PS non è air out la blu?
fede2265 Inserita: 2 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2024 Esatto la blu è air out mentre la rossa air in (che è stata messa davanti alla ventola del motore). Dove esce l' aria fredda intendi lo split in casa ? Perché mi avevano detto di posizionare la sonda rossa davanti alla ventola del motore esterno.
click0 Inserita: 2 agosto 2024 Segnala Inserita: 2 agosto 2024 si, seguendo quello che riporta il manule alla Macgyver... se la rossa l'hai messa davanti alla ventola unita esterna, la blu mettila dietro
fede2265 Inserita: 2 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2024 Ho dato di nuovo un' occhiata al manuale ma non capisco bene cosa intendano "a lato dove esce aria fredda" perchè l' unita esterna butta fuori solo caldo 🫠 Però a questo punto andrò un pò a tentativi. Se può aiutare il modello della macchina è MUZ-HR35VF.
Messaggi consigliati