Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende ND32S3100H Tasti pannello non funzionanti


Messaggi consigliati

Luke Valentini

Ho il TV come da titolo che vorrei provare a recuperare, alcuni tasti sul televisore non danno segno di vita gli unici che reagiscono sono il power on e i due del volume, gli altri ch+, ch-, source e menu sembrano non funzionare.
Ho installato l'ultimo software via chiavetta usb , ma ora sono fermo alla schermata di selezione della lingua e non so come andare avanti. Non ho il telecomando originale ho provato con un universale ma non sembra funzionare, il telecomando con un altro tv samsung funziona non so se possa essere un problema di compatibilità con il nordmende o s e anche il ricevitore ir ha problemi.

 

Come posso procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Dumah Brazorf

Smonta la scheda coi tasti e vedi se cortocircuitando i piedini dei tasti che non funzionano fa quello che dovrebbe fare.

Per il telecomando universale sei sicuro di resettarlo per la tv normende? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Valentini
Inserita: (modificato)
Il 01/08/2024 alle 18:27 , Dumah Brazorf ha scritto:

Smonta la scheda coi tasti e vedi se cortocircuitando i piedini dei tasti che non funzionano fa quello che dovrebbe fare.

Per il telecomando universale sei sicuro di resettarlo per la tv normende? 

 

Cortocircutando i piedini dei tasti non succede nulla, funzionano solo power e i due volume ho riprovato a con il telecomando, il codice dal sito meliconi pare quello giusto ma non succede nulla, con il telecomando nessun segno di vita non si accende neanche.

Modificato: da Luke Valentini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...