Vai al contenuto
PLC Forum


49uh603v Righe


Pepitol1949

Messaggi consigliati

Pepitol1949

Buonasera a tutti, piacere Nicola, vi scrivo perché ho un problema alla seguente televisione Lg 49uh603v, se ometto qualche dato per favore fatemelo sapere, ha iniziato a vedersi in questo modo (allego immagine) cortesemente potreste aiutarmi a capire di cosa si tratta? 

Screenshot_2024-08-01-21-11-41-30_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

probabile pannello difettoso,occorrono alcune verifiche. Se monta la t-con separata può essere anche lei la causa

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepitol1949

Ciao Riccardo ti ringrazio di cuore per avermi risposto, in verità mi hanno proposto l'acquisto di questa televisione, non só onestamente se rischiare o meno perché come dici giustamente tu potrebbe essere il pannello, parlando con il venditore prima mi diceva che con un flat solo (scusa se non uso proprio il termine esatto) si vedeva metá schermo, successivamente mi ha detto che da quando ha toccato la t-con si vede solo con queste righe, quindi anche con un flat soltanto non si vede più neanche la metá dello schermo, suppongo che sia una t-con con due fpc piú il cavetto che vá alla scheda madre, scusa se sbaglio un po' i termini, sono autodidatta da svariati anni ma non un professionista ahimè, sto cercando di verificare l'attendibilità del venditore, ti ringrazio ancora di cuore 

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Non capisco perchè acquistare un TV usato che in partenza presenta un difetto che potrebbe causare un non utilizzo dello stesso.

Salvo che sia regalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepitol1949

Ciao Carlo, si in effetti hai ragione ma considerato la cifra ci ho fatto un pensiero, parliamo di 30€ ma non sono convinto quindi sono fermo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se rivendi entrambe le schede diciamo a 60/70 € allora puoi prenderlo,diversamente cercherei un'altra occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepitol1949

Ciao Riccardo, si in effetti hai ragione, sto valutando, intanto gli ho chiesto una foto della t-con e non l'ho più sentito, ti ringrazio di tutto, ti tengo aggiornato se mi risponde 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...