gerolamo Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Inserito: 2 gennaio 2008 scusate se scrivo qui il mio quesito in merito al vostro PLC ma non riesco a rispondere nel post appropriato.Vorrei chiedervi se sarà possibile utilizzare il vostro PLC anche per funzioni di sicurezza.Grazie e auguri per il vostro progetto.Gerolamo
Livio Orsini Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Inserita: 3 gennaio 2008 Se intendi sicurezza impianti: NO!Le funzioni di sicurezza necessitano di componenti appositamente certificate.Se per sicurezza intendi allarmi, domotica e simili la risposta è si
gerolamo Inserita: 3 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2008 Grazie livio, mi riferivo proprio alla sicurezza impianti.Ho sentito i miei datori di lavoro parlare di questo argomento e facevano riferimento a norme particolari.La mia è solo una curiosità nata da questi discorsi ecco perchè ho fatto la domanda.Sei stato molto gentile, grazie e complimenti per il sito (se dovessi aver bisogno so di poter contare su qualcuno di veramente capace.)
Messaggi consigliati