hfish Inserito: 2 agosto Segnala Share Inserito: 2 agosto Buongiorno Ho una unita esterna Daikin 3MXM68N, una unita' interna FTXM35R e due unita' interne CTXM15R. Il tutto e' stato montato regolarmente due anni fa, e correttamente manutenuto. Fin da subito, ed in maniera inspiegabile, ho avuto problemi con i sensori di temperatura, sia interni che esterno. Il sensore esterno e' stato controllato, era in buono stato e pulito, eppure non riportava valori corretti. Riportava valori molto piu' alti in inverno e molto piu' bassi in estate, ed e' stato cambiato in garanzia. Ora in estate, i sensori interni spesso segnano temperature piu' basse di quelle effettive. Se imposto per esempio 25 gradi nella stanza, dopo un paio di minuti il sensore interno rileva una temperatura di 22 gradi e interrompe la climatizzazione. Nella stessa pero' ci sono ben piu' di 22 gradi 😕 Ho provato a mettere un termometro esterno vicino al termometro interno, e si vede bene che la temperatura e' di circa 26/27 gradi. Le unita' interne hanno connettivita' wifi e sono compatibili con alexa/google/altra domotica. Sapete se e' possibile collegare un termometro esterno, magari bleutooth o wifi, invece di usare quello interno? Sapete, nel caso, come cambiare il termometro interno? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati