tino6604 Inserito: 2 agosto Segnala Share Inserito: 2 agosto io ho un problema di scarico. La pompa scarica ... a volte si a volte no. . Fatto test con tubo libero in un secchio: metto acqua sul fondo, flusso di scarico acqua perfetto Verifico Scarico del lavandino perfetto. Riattaccato tutto allo scarico del lavandino fatta ripartire, scarica all'inizio (ho lasciato dell'acqua sul fondo per verificare) ma alla fine del ciclo rimasta acqua sul fondo. Testata di nuovo: ...e lo fa pare, con programmi diversi: il rapido scarica, con quello medio no.. Può essere che con un programma scarica e con l'altro no? se si, potrebbe essere la scheda da sostituire che faccio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 agosto Segnala Share Inserita: 2 agosto Quanti anni ha la lavatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tino6604 Inserita: 2 agosto Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 21 spesso è stata ferma perchè casa non abitata, poi da 5 anni a questa parte sempre usata senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 agosto Segnala Share Inserita: 2 agosto Cambia la pompa di scarico , il loro difetto , per sboccolamento , è proprio questo , scarico non scarico . cambia solo la parte motrice , senza corpo filtro . massimo una quindicina di euro , ma si trovano anche a meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tino6604 Inserita: 2 agosto Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto grazie 10000000000000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati