Doctra Inserito: 2 agosto Segnala Share Inserito: 2 agosto (modificato) Buon giorno a tutti voi del FORUM, sono Marco un tecnico Elettricista. Mi rivolgo a voi per avere qualche suggerimento in merito al seguente problema: La caldaia non parte e fornisce il codice errore f05, ho provato a staccare l'alimentazione e parte l'autocontrollo dopo il quale esce, sul visore, l'indicazione della temperatura e la fiammella e sembra un normale funzionamento, dopo qualche secondo lampeggia con il codce errore f05. La ventola funziona. Potreste darmi qualche suggerimento su probabili cause e possibili soluzioni. Grazie ancora per quelli che vorranno fornirmi dei suggeriimenti. Marco Modificato: 2 agosto da Doctra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 agosto Segnala Share Inserita: 2 agosto (modificato) Controlla il ventilatore aria , il sensore di hall Modificato: 2 agosto da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctra Inserita: 2 agosto Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto Grazie Stefano, ho provveduto e tutto ok, addirittura l'ho sostituito, ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctra Inserita: 2 agosto Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto Io ho un dubbio nel menù di configurazione nella descrizione b03 selezione tipo camera combustione secondo voi questo modello DIVACONDENS D PLUS F24 come và configurato? (nel menù mi dice la sezione 4) Allego screenshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctra Inserita: 2 agosto Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 4=LOW NOx Camera Stagna controllo Combustione (senza PF) Il manuale dice di configurarla in questa modalità, e corretto? Perché secondo me potrebbe essere questa una causa dell'errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...