IL PUNTO Inserito: 2 agosto 2024 Segnala Inserito: 2 agosto 2024 Salve a tutti gli amici del forum, ho questo televisore con il seguente problema lo accendo incomincia a lampeggiare il led dello stby ma con schermo nero e senza audio, dalle misure effettuate dalla scheda alimentazione che vanno alla mainboard risultano tutte i 12v 24v 3.5v ecc, ho provato a staccare il connettore della main per vedere se si accendeva la retro ma niente, poi sulla scheda alimentazione dopo vari minuti si accende un led arancione che emette 5 flash poi si spegne e fa questo ripetutamente non so se e la main a difettare visto che la scheda alimentazione le tensioni sono regolari, avete dei consigli in merito, questo led sulla scheda alimentazione indica sicuramente qualche errore.Aspetto vostri consigli
IL PUNTO Inserita: 5 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2024 Buongiorno sono ancora alle prese per la riparazione di questo televisore ho girato su vari forum ma non trovo l'errore di questo led lampeggiante sulla scheda alimentazione.
Messaggi consigliati