Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv lg mod 55lb670v non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti gli amici del forum, ho questo televisore con il seguente problema lo accendo incomincia a lampeggiare il led dello stby ma con schermo nero e senza audio, dalle misure effettuate dalla scheda alimentazione che vanno alla mainboard risultano tutte i 12v 24v 3.5v ecc, ho provato a staccare il connettore della main per vedere se si accendeva la retro ma niente, poi sulla scheda alimentazione dopo vari minuti si accende un led arancione che emette 5 flash poi si spegne e fa questo ripetutamente non so se e la main a difettare visto che la scheda alimentazione le tensioni sono regolari, avete dei consigli in merito, questo led sulla scheda alimentazione indica sicuramente qualche errore.Aspetto vostri consigli  

Inserita:

Buongiorno sono ancora alle prese per la riparazione di questo televisore ho girato su vari forum ma non trovo l'errore di questo led lampeggiante sulla scheda alimentazione.