morpheus3611 Inserito: 7 gennaio 2008 Segnala Inserito: 7 gennaio 2008 Ciao a tutti, attualmente sono iscritto come praticante nel registro del collegio della mia provincia, adesso per motivi che non sto qui a spiegarvi devo effettuare il cambio di professionista che mi fa fare il praticantato.Attualmente faccio tirocinio da un Per. Ind. iscritto all'albo da più di cinque anni, e il passaggio mi consentirebbe di effettuare il praticantato in una società di ingegneria e architettura che attualmente ha in organico due ingegneri elettrici.DOMANDA: Secondo voi è possibile che la società di ingegneria possa firmarmi le dichiarazioni di praticantato? diventando così il professionista che si occupa di asseverare la mia assidua pratica?Attendo con ansia le vostre risposte.
marco.riefolo Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Inserita: 8 gennaio 2008 (modificato) Ovviamente si se il nuovo professionista ha i requisiti, ma devi fare il cambio al Collegio (chiedi a loro). Modificato: 8 gennaio 2008 da marco.riefolo
Messaggi consigliati