Stefano1.9.8.7 Inserito: 3 agosto Segnala Share Inserito: 3 agosto Buongiorno, vi scrivo per capire se qualcuno potesse darmi una dritta su come aggiustare la perdita di condensa (tanta!) dai lati del mio condizionatore innova 2.0 senza unita esterna. il tubo di scarico della condensa non perde acqua, ma la condensa esce dai lati e dal fondo della macchina. La sto utilizzando solamente in raffreddamento e deumidificatore (quindi la condensa dovrebbe essere vaporizzata dalla pompa verso l’esterno e non accumularsi). Il fatto è che la macchina non mi da nessun errore. Continua il suo lavoro, mentre mi allaga la stanza. Ho smontato i due frontali ma non saprei più come muovermi da quel punto in poi. A parte chiamare l’assistenza (che farò a breve), sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche indicazione. Grazie in anticipo a tutti! Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 3 agosto Segnala Share Inserita: 3 agosto lunghezza dei tubi di scarico aria ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1.9.8.7 Inserita: 3 agosto Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 1 minuto fa, click0 ha scritto: lunghezza dei tubi di scarico aria ? Non so risponderti. È una macchina che è installata dal 2021 ed ha sempre funzionato perfettamente, con i limiti previsti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati