Francesco 1981 Inserito: 3 agosto Segnala Share Inserito: 3 agosto Buongiorno Ho questo tv Changhong modello LED39D2200DS che vorrei far funzionare con il segnale satellitare. Premetto che non è una tv certificata tvsat, però facendo la ricerca canali sat me li sintonizza tutti, anche se non nelle rispettive posizioni. Vorrei sapere se va bene qualsiasi cam o se x questa tv c'è bisogno di una cam e una scheda particolare x avere accesso ai canali free tivùsat. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto Segnala Share Inserita: 3 agosto credo che una Cam certificata col bollino Tivu sat possa andare bene.La scheda è per forza quella ufficiale e va bene sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 1981 Inserita: 3 agosto Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto Grazie mille. Allora acquistero' una cam ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati