vic72 Inserito: 4 agosto Segnala Share Inserito: 4 agosto Buongiorno, ho intenzione di sostituire il mio attuale videocitofono 344652 con la versione con wifi 344682. Cercando sul forum ho capito che per l'installazione è sufficiente riportare i collegamenti e i configuratori esattamente come disposti sul vecchio videocitofono però mi resta un dubbio. Il mio attuale videocitofono è in un condominio di 9 abitazioni ed è configurato in questo modo: - Pulsante chiave --> apre un cancello pedonale - Pulsante chiave (dopo aver suonato su citofono portone) --> apre il portone del palazzo - Pulsante stella --> apre cancello carrabile Con il nuovo videocitofono sarà possibile ottenere la seguente configurazione? - Pulsante chiave --> apre cancello pedonale - Pulsante personalizzato --> apre portone palazzo - Pulsante stella (o personalizzato) --> apre cancello carrabile Nel caso sia possibile, come devo procedere? Aggiungo la foto del retro del mio attuale citofono. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati