Giuliad90 Inserito: 4 agosto Segnala Share Inserito: 4 agosto Buongiorno, Ho un urmet 1705/01/954 e vivo in condominio. Ho chiesto conferma al servizio clienti prima dell'acquisto di ring intercom, e mi hanno confermato tramite mail la compatibilità del mio citofono con il dispositivo. Bene... Oggi ho installato ring... L'installazione è andata a buon fine, ma non ricevo le notifiche sullo smartphone. Quando suono il campanello, ricevo la notifica vocale su tutti i vari echo che ho in casa, ma nulla sul cellulare. Se apro l'app però posso correttamente aprire il portone. Ho contattato il servizio clienti e incredibilmente mi ha detto che il dispositivo è si compatibile, ma non per le notifiche su smartphone... Mi sembra follia perché sinceramente a cosa serve un dispositivo che avvisa solo su altri dispositivi già presenti in casa??... Qualcuno può aiutarmi a risolvere per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliad90 Inserita: 3 settembre Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre Up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre Se già l’assistenza ti dice che non può funzionare chi può aiutarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliad90 Inserita: 19 settembre Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre Se non può funzionare, non funzionerebbe nemmeno sui dispositivi echo... 😅 Il 03/09/2024 alle 19:16 , Roberto Garoscio ha scritto: Se già l’assistenza ti dice che non può funzionare chi può aiutarti? Se non potesse funzionare, non funzionerebbe nemmeno con gli echo... 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 19 settembre Segnala Share Inserita: 19 settembre Cosa sono gli echo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliad90 Inserita: 24 settembre Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre Il 19/09/2024 alle 22:26 , Roberto Garoscio ha scritto: Cosa sono gli echo? Gli speaker amazon alexa😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 24 settembre Segnala Share Inserita: 24 settembre Ah ecco, in casa mia Alexa non è benvenuta...😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati