Charles2987 Inserito: 5 agosto 2024 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2024 Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se non è il posto ideale per porre questa domanda... Ho dovuto sostituire una placca con coperchio a delle prese esterne perché la vecchia era ormai andata. La placca precedente era di un modello non più in commercio e quindi non sono riuscito a trovarne una delle stesse dimensioni. Adesso ho questo problema: Siccome non sono molto pratico di lavori "edili", potreste consigliarmi qualche prodotto valido (tipo qualcosa da usare con la pistola per il silicone) che possa utilizzare per riempire quello spazio che si vede nell'immagine? Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 5 agosto 2024 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2024 44 minuti fa, Charles2987 ha scritto: non sono molto pratico di lavori per mettere quella calotta stagna dietro murata ci deve essere una classica scatola portafrutti 3 posti...invece tu cosa ti ritrovi ?i fili uscire dal muro senza scatole?...scatola tonda? dalla foto non si capisce nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 5 agosto 2024 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2024 3 ore fa, mrgianfranco ha scritto: dalla foto non si capisce nulla dopo qualche ora ho capito il senso!...il telaio è apposto devi solo stuccare la parte che si vede..esiste il silicone acrilico effetto intonaco..ma li ce ne va troppo..passa al primo brico e cerca i sacchetti da 1 kg di intonaco a grana abbastanza grossa con un raschietto riempi poi appena inizia ad asciugare passi una spugnetta bagnata delicatamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charles2987 Inserita: 6 agosto 2024 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2024 18 ore fa, mrgianfranco ha scritto: dopo qualche ora ho capito il senso!...il telaio è apposto devi solo stuccare la parte che si vede..esiste il silicone acrilico effetto intonaco..ma li ce ne va troppo..passa al primo brico e cerca i sacchetti da 1 kg di intonaco a grana abbastanza grossa con un raschietto riempi poi appena inizia ad asciugare passi una spugnetta bagnata delicatamente.. si, è quello che mi servirebbe. Grazie mille per la dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 agosto 2024 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2024 21 ore fa, mrgianfranco ha scritto: con un raschietto riempi poi appena inizia ad asciugare passi una spugnetta bagnata delicatamente.. Ma prima togli la calotta, la rimetterai quando avrai riempito, livellato e lasciato asciugare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charles2987 Inserita: 6 agosto 2024 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2024 1 ora fa, Maurizio Colombi ha scritto: Ma prima togli la calotta, la rimetterai quando avrai riempito, livellato e lasciato asciugare. si si, assolutamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati